Per rendere la tua esperienza sul sito migliore facciamo uso dei cookie. Continuando a navigare accetti la nostra cookie policy. Scopri
Specializzazione, innovazione, design.

In una parola, qualità. Per proporre al mercato italiano solo le migliori macchine automatiche da intrattenimento. Una qualità che nasce nell'avanzatissimo stabilimento Win-Tek di Moncalieri (TO), dove tra tecnici qualificati, esperti di alto livello e operai specializzati operano ogni giorno per progettare, produrre, assemblare e testare le "AMUSEMENT MACHINE" più richieste da clienti e giocatori.
Design, funzionalità, ergonomia

Alla base di ogni nuovo modello Win-Tek, c'è un approfondito studio dei nostri tecnici.

Questo non solo per rispettare le normative di sicurezza ma anche per superare le aspettative del mercato in termini di design, funzionalità, elettroniche di avanguardia in grado di apportare miglioramenti significativi ai differenti software di gioco.

Progettati e testati nei nostri stabilimenti prima della loro commercializzazione.
Protagonisti assoluti del settore

Oltre 1500 amusement machine di ultima generazione prodotte ogni mese. Quasi 20.000 ogni anno. Questi sono i numeri che fanno di Win-Tek uno dei protagonisti assoluti del settore. E della produzione uno dei punti di forza dell'azienda.

Alla base della efficienza di Win-Tek, c'è l'adozione di macchine industriali ad altissime prestazioni, di tecnologia laser all'avanguardia e di sistemi robotizzati evoluti.
Specializzazione, Controllo, collaudo

Se oggi le "amusement machine" Win-Tek hanno raggiunto il massimo livello di perfezione possibile è grazie a uno staff tecnico interno altamente specializzato che segue ogni fase del processo produttivo.
Fino all’assemblaggio e al successivo collaudo, pensato e realizzato per abbattere ogni possibile margine di errore. Ormai praticamente pari a zero.
Innovazione continua

Il "Player Engagement", ovvero la capacità del gioco di coinvolgere il giocatore, è alla base del successo di ogni macchina Win-Tek. Per raggiungerlo, ogni giorno sviluppiamo nuovi software tecnici, miglioriamo i sistemi di gioco e le schede di nostra omologazione, collaboriamo con le più prestigiose software house internazionali. Le più esperte, creative e specializzate del settore.

Per giochi dall’elevatissimo game-appeal.
Tempestività, disponibilità, rapidità.

Lo svolgimento dell’intero ciclo produttivo in sede permette a Win-Tek di avere sempre a disposizione schede, pezzi di ricambio e accessori delle proprie macchine. Questo consente al nostro servizio clienti di garantire interventi più tempestivi, sostituzioni più rapide, assistenza più qualificata.

Un notevole valore aggiunto, quindi, in grado di fare davvero la differenza.